
Mascarpone Piccole Dolomiti
Eccezionale per preparare dolci, ma anche come ingrediente…Eccezionale per preparare dolci, ma anche come ingrediente di ricette salate. Latte 100% italiano.
E’ un marchio storico di Prix, che rappresenta una linea esclusiva di formaggi, burro e latte 100% italiano.
E’ un marchio storico di Prix, che rappresenta una linea esclusiva di formaggi, burro e latte 100% italiano.
Eccezionale per preparare dolci, ma anche come ingrediente di ricette salate. Latte 100% italiano.
Formaggio morbido con sapore molto delicato che, grazie ai lieviti, prende un sapore dal fascino irresistibile.
Da gustare in piena tranquillità con un pasto sfizioso e di qualità
Una ricetta tipica per gustarlo si chiama “Frico” morbido che si presenta come una frittata e viene realizzato unendo i sapori del Montasio con patate, cipolle e pancetta. Il frico friabile si ottiene semplicemente friggendo delle fette sottili di Montasio. Si abbina a vini bianchi come il Pinot bianco o lo Chardonnay.
Formaggio saporito cremoso che si può gustare da solo o per preparare le più svariate ricette. 100% latte italiano.
Formaggio originario della parte nord della provincia di Verona, Monte Lessini e Monte Baldo, si può gustare da solo abbinato a vini come il Valpolicella o per rendere più gustosi primi piatti come risotti, gnocchi e ravioli.
Dal caseificio di Montegrappa di Crespano del Grappa, un formaggio apprezzato per le caratteristiche aromatiche e di particolare succulenza. Inoltre lo si può utilizzare per condire i primi piatti ed i dolci. ###Formaggio apprezzato per le caratteristiche aromatiche e di particolare succulenza. Inoltre lo si può utilizzare per condire primi piatti e dolci. Si abbina benissimo con il prosecco.
Ideale per la tua caprese e per le tue insalate, 100% latte italiano.
Latte parzialmente scremato a lunga conservazione 100% italiano.
Latte intero a lunga conservazione 100% italiano.
Burro solo da panna fresca 100% latte italiano.
Questo latte fresco intero di alta qualità, italiano 100%, è pervenuto crudo allo stabilimento direttamente dalle stalle di produzione: è sottoposto ad un solo trattamento di pastorizzazione che ne preserva integre le migliori qualità organolettiche. Il calcio è un elemento fondamentale per il buon mantenimento delle ossa e dei denti, e il latte ne è una fonte naturale. Questo latte è pronto da bere. Si consiglia di non bollirlo per non alterarne le proprietà nutritive.
Questo latte fresco parzialmente scremato, italiano 100%, è pervenuto crudo allo stabilimento direttamente dalle stalle di produzione: è sottoposto ad un solo trattamento di pastorizzazione che ne preserva integre le migliori qualità organolettiche.
L’Asiago DOP stagionato ha gusto deciso e saporito ed il sapore si arricchisce di piacevoli accenti anche piccanti. Si può degustare in abbinata con le composte Eccellenze di Prix e con un vino strutturato come il Valpolicella Superiore o Ripasso. ###L’Asiago si produce nelle province di Vicenza, Padova, Treviso e Trento. L’Asiago DOP ha un sapore dolce e profumato di latte appena munto. Si abbina ad un vino strutturato come il Valpolicella Superiore o Ripasso.###L’Asiago si produce nelle province di Vicenza, Padova, Treviso e Trento. L’Asiago DOP ha un sapore dolce e profumato di latte appena munto. L’Asiago DOP stagionato si abbina ad un vino rosato come il rosè Villa Dè Bruni o durante gli aperitivi con un Prosecco.###L’Asiago DOP stagionato si abbina ad un vino rosato come il rosè Villa De’ Bruni o durante gli aperitivi con un Prosecco.###L’Asiago si produce nelle province di Vicenza, Padova, Treviso e Trento. L’Asiago DOP ha un sapore dolce e profumato di latte appena munto. L’Asiago DOP Stravecchio è più saporito con sentori di fiori ed erba. L’Asiago è buono e fa bene; una porzione di Asiago può contribuire al 50% del fabbisogno proteico giornaliero, con un apporto biologico di proteine di elevato valore biologico. L’Asiago DOP si gusta da solo con un insalata , può accompagnare un buon aperitivo, oppure si può fondere sulla polenta, mentre quello DOP stagionato si può degustare con le composte di frutta Eccellenza di Prix, oppure si può degustare in abbinamento con una fettina di pera. Per gli abbinamenti l’Asiago DOP si abbina ad un vino rosato come il rosè Villa Dè Bruni o durante gli aperitivi con un Prosecco, mentre l’Asiago DOP Stravecchio richiede un rosso corposo come il Valpolicella Ripasso.
È un formaggio tipico della terra veneta dal gusto giovane e dal sapore di latte appena munto. Si abbina a vini bianchi leggeri come il Soave o se lo si serve come aperitivo con un Prosecco o con un Rosato.###È un formaggio tipico della terra veneta dal gusto giovane e dal sapore di latte appena munto.
Senza lattosio e ad alta digeribilità. Dietetico microfiltrato. Piace a tutti.